Si terrà presso Villa Pecori Giraldi - Piazzale Lavacchini 1- alle ore 9.30 a Borgo San Lorenzo l'Assemblea di presentazione del Bilancio Sociale 2018 di Arca. Parteciperanno il Sindaco di Borgo San Lorenzo, Dott. Paolo Omoboni, il Direttore della Società della Salute del Mugello, Dr.Michele Mezzacappa e il Responsabile Area Welfare Legacoop Toscana, Marco Paolicchi.

Saranno presentati i progetti di Arca sul tema del rispetto dell'Ambiente e dell'attenzione alla Sicurezza, alcuni servizi esporranno prodotti artigianali realizzati nei loro laboratori, la mattinata si concluderà con una rappresentazione mimica interpretata dagli utenti dei Centri di Socializzazione e il buffet a cura della Cooperativa Ulisse.

Per confermare la propria partecipazione all'assemblea e al buffet si prega di scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. All'assemblea potranno partecipare sia i soci sia i dipendenti non-soci.

Scarica il Programma

Prestito sociale

La cooperativa dà la possibilità ai propri soci di depositare delle somme di denaro in Arca e ricevere a condizioni agevolate interessi su quanto versato.

Destinazione dell'utile

L'assemblea dei soci delibera la destinazione dell'utile in funzione dei risultati aziendali.

Convenzioni e iniziative

La cooperativa riserva ai propri soci convenzioni per acquisti di beni e servizi a tariffe e condizioni agevolate.