Arca è partner del Progetto GestAzioni finanziato a valere sull’Avviso #RiParto - "Percorsi di welfare aziendale per agevolare il rientro al lavoro delle madri, favorire la natalità e il work-life balance CUP J11D22002420008 "
L’obiettivo del progetto è promuovere la realizzazione di progetti di welfare aziendale, con il fine di sostenere il rientro al lavoro delle lavoratrici madri e di favorire l’armonizzazione dei tempi di lavoro e dei tempi di cura della famiglia; incentivare lo sviluppo di progetti capaci di fornire un sistema integrato di strumenti quali benefit, facility e servizi alla persona atti a concorrere sinergicamente alla risoluzione di problematiche comuni alle lavoratrici madri dopo l’arrivo di un nuovo figlio, anche alla luce della rilevanza delle misure di sostegno in relazione allo sviluppo psicofisico dei bambini con particolare riferimento al periodo 0-6 anni.
 
Per maggiori informazioni le lavoratrici di Arca Cooperativa Sociale possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Pin It
 

Prestito sociale

La cooperativa dà la possibilità ai propri soci di depositare delle somme di denaro in Arca e ricevere a condizioni agevolate interessi su quanto versato.

 

Destinazione dell'utile

L'assemblea dei soci delibera la destinazione dell'utile in funzione dei risultati aziendali.

 

Convenzioni e iniziative

La cooperativa riserva ai propri soci convenzioni per acquisti di beni e servizi a tariffe e condizioni agevolate.