Dal 14 febbraio 2019 al 23 maggio laboratori di creatività e costruttività organizzati da ArcaLlab per tutti: per bambini e bambine da 1 a 6 anni e della Scuola primaria, per ragazzi e ragazze della Scuola secondaria inferiore e per gli adulti.

Dall'esplorazione sensoriale per i più piccoli ai giochi con il materiale riciclato per dare forma a nuovi oggetti per i bambini;  per i ragazzi abbiamo elaborato attività che stimolino la creatività che è in ognuno di noi. Anche gli adulti potranno partecipare agli incontri dedicati a genitori operatori ed educatori sul tema della creatività, della costruttività e del digitale progettati proprio per sostenere l'idea di un uso critico e consapevole delle nuove tecnologie.

I laboratori per i bambini e ragazzi prevedono un'iscrizione e il pagamento di una quota di partecipazione. E' possibile acquistare un pacchetto minimo di due laboratori. Gli incontri a tema per gli adulti saranno gratuiti.

I moduli di iscrizione si possono richiedere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 Scarica la locandina dei laboratori

 

 

 

Pin It