Diventa socio Arca! Vedi le convenzioni!

Associarsi ad Arca offre molti vantaggi: prestito sociale, sconti e convenzioni dedicate.
Per diventare Socio-lavoratore di Arca è necessario sottoscrivere una quota sociale che viene restituita al cessare dell'attività lavorativa. La quota viene detratta direttamente dalla busta paga mensile, con una percentuale proporzionale allo stipendio.

La quota Sociale va a incrementare il patrimonio della Cooperativa e quindi contribuisce a renderla più solida e competitiva sul mercato.
Essere Socio di Arca vuol dire anche avere specifici diritti. In particolare i Soci possono prendere parte e contribuire alla vita della Cooperativa attraverso la partecipazione alle Assemblee, l'elezione del Consiglio di Amministrazione, la votazione delle modifiche dello Statuto e del Regolamento interno.

Regolamento elettorale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commissione partecipazione Soci

Nel dicembre 2010 il Consiglio di Amministrazione di Arca ha creato la “Commissione comunicazione e partecipazione dei Soci”, che si occupa di promuovere e facilitare la partecipazione dei soci.

I compiti della Commissione sono:
- incontrare gruppi di soci dei servizi su richiesta e non, per rilevare proposte/criticità in merito alla Partecipazione e Comunicazione in cooperativa
- collaborare per organizzare il programma, gli strumenti e i contenuti delle assemblee
- collaborare per sostenere la realizzazione del Bilancio Sociale
- promuovere l’utilità e funzionalità del sito web di Arca come ulteriore strumento di comunicazione verso i soci
- individuare nuovi strumenti e strategie per coinvolgere maggiormente i soci