Arca Cooperativa sociale ha stipulato un accordo di collaborazione con PerMicro S.p.A., Società specializzata nell’erogazione di servizi finanziari che persegue obiettivi sociali ponendo particolare attenzione alle esigenze delle singole Persone, oltre a garantire trasparenza, efficienza ed equità.

Gli importi che vengono erogati a titolo di prestito personale possono variare da un minimo di € 2.500,00 ad un massimo di € 10.000,00 rimborsabili in rate mensili, tramite trattenute sulla Busta Paga. Le condizioni economiche applicate sono migliorative rispetto ad altre Società finanziarie.

Le richieste di finanziamento possono essere inoltrate direttamente a PerMicro S.p.a. Via Agnolo Poliziano I/A 50129 Firenze all’attenzione di Emanuele Galassi anche via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando lo specifico modulo.

PerMicro si attiverà, tramite delega del richiedente il prestito, a consultare l’Ufficio Amministrazione del Personale per i documenti necessari all’attivazione della pratica.

Scarica il modulo di richiesta

Pin It