Home News Convenzioni per i Soci: Cooperativa In Quiete

Convenzioni per i Soci: Cooperativa In Quiete

Diffondiamo la prima convenzione realizzata con una piccola cooperativa del Casentino, che si occupa di attività ambientali e di Turismo naturalistico.

Le offerte sono rivolte ai Soci che avranno uno sconto del 15%, ed anche ai nostri Servizi se dovessero programmare un’attività specifica nella Natura, con l’arrivo delle belle stagioni.

La cooperativa In Quiete ha un programma molto ricco e diversificato, quindi vi suggeriamo di visitare il loro sito web o la pagina Facebook.

Sara è la persona di riferimento della coop In Quiete, a cui poter chiedere ulteriori informazioni.

Chiediamo ai soci o Servizi che decideranno di aderire alle offerte della Coop In Quiete, di inviarci una restituzione dell’esperienza svolta.

Invitiamo i referenti e responsabili di poter stampare e mettere nella bacheca del servizio l’allegato.

 

Inoltre, chiediamo come al solito a tutti i Soci di poter segnalare alla Commissione Soci, altre realtà presenti in altre zone della Toscana, che potrebbero essere idonee per nuove convenzioni con la nostra cooperativa.

Stiamo lavorando per costruire una rete di Convenzioni utili e vantaggiose per un numero importante di soci, anche per questo è necessario individuare realtà di altri territori come il Chianti, Mugello, Empolese, Valdinievole, Livorno.

Una convenzione ha senso se ci offre uno sconto importante, evitiamo infatti quelli standard che vanno dal 5 al 10%.

Siamo in attesa di conferme per accordi con un circuito di sale cinematografiche che sono presenti a Firenze, Pistoia e Santa Croce sull’Arno, una coop che gestisce le Mostre a Palazzo Strozzi, Piscine e Palestre di Firenze  e altre zone.

Vi aggiorneremo naturalmente sugli sviluppi.

La Commissione Soci

 

Scarica il depliant.